Seleziona la località e la categoria, riceverai i preventivi per la tua vacanza dalle migliori strutture del Trentino-Alto Adige RICHIESTA MULTIPLA

Quellenhof Luxury Resort Passeier

Offerte

Nessuna offerta disponibile

Quellenhof Luxury Resort Passeier

Con i suoi diecimila metri quadrati di area wellness e spa con zone separate "adults only" e famiglie ("dressed on"), 22 saune, 11 piscine, un centro beauty con più di 25 cabine per trattamenti e un giardino di 7.000 m2, il Quellenhof Luxury Resort Passeier è il centro benessere più grande dell'Alto Adige. Immerso nel verde dei prati e dei boschi della val Passiria, a due passi da Merano, il Quellenhof è un vero paradiso per godersi un'indimenticabile vacanza all'insegna del relax e della natura. Un resort a cinque stelle tra i più belli delle Alpi, dove farsi coccolare per rigenerare il corpo e lo spirito.


Lasciatevi sorprendere piacevolmente dalla qualità e dal comfort delle camere e delle suite del Quellenhof Luxury Resort. E a tavola, la mezza pensione gourmet prevede l'esclusiva colazione a buffet e alla sera un menu a sei portate. Senza dimenticare il ristorante gourmet "Quellenhof Gourmetstube 1897" e il ristorante panoramico Sky "Teppanyaki" con cucina giapponese.


E per non "sentirsi in colpa" dopo aver assaporato i piaceri della cucina altoatesina, cosa c'è di meglio di una sana attività sportiva? Il Quellenhof Luxury Resort Passeier è l'ideale per la vostra vacanza attiva, con la possibilità di praticare le più svariate discipline sportive. Al suo interno ci sono infatti ben 7 campi da tennis, 1 campo da tennis padel, un campo da golf a quattro buche e addirittura un centro equestre con 20 cavalli addestrati. La sua collocazione in una delle vallate più suggestive dell'Alto Adige costituisce inoltre la base di partenza ideale per escursioni in montagna, gite in mountain bike e in e-bike o passeggiate a cavallo.