Seleziona la località e la categoria, riceverai i preventivi per la tua vacanza dalle migliori strutture del Trentino-Alto Adige RICHIESTA MULTIPLA

Hotel Gstatsch ***

Offerte

Nessuna offerta disponibile

Hotel Gstatsch ***

Via Alpe di Siusi
39040 Alpe di Siusi
Tel +39 0471 727908
Fax +39 0471 727985

www.hotel-gstatsch.com
[email protected]

Spalancare la finestra e trovarsi di fronte lo scenario da sogno dell'Alpe di Siusi, l'altopiano più grande e più bello d'Europa. Con le sue 34 camere e suite ristrutturate di recente, l'Hotel Gstatsch è la meta ideale per una vacanza indimenticabile sulle Dolomiti. A cena, poi, lasciatevi sorprendere dalla genuinità del menù gourmet a 3-4 portate con specialità altoatesine e piatti della cucina italiana. E per i più romantici, come rinunciare al fascino senza tempo di una gita su una slitta trainata dai cavalli? D'inverno l'Alpe è il paradiso per gli amanti della neve. Con ben 175 km di piste da sci, la regione sciistica Val Gardena/Alpe di Siusi è il più grande comprensorio sciistico della rete Dolomiti Superski. Le piste sono generalmente riparate dal vento, molto soleggiate e offrono una splendida vista sul meraviglioso scenario di montagna.
L'Alpe di Siusi è anche il paradiso dei fondisti: con 80 km di piste e anelli, offre itinerari infiniti in mezzo a dolci colline invernali, circondati da boschi, passando sotto i giganti di montagna. Emozioni simili sono riservate anche agli amanti delle ciaspole, con camminate nella neve immersi in un paesaggio unico e tutto da scoprire E per i più romantici, come rinunciare al fascino senza tempo di una gita su una slitta trainata dai cavalli?

Dopo una giornata ricca di emozioni sulla neve l'Hotel Gstatsch vi attende per coccolarvi nella grande area benessere. Qui avete solo l'imbarazzo della scelta tra sauna finlandese riscaldata con legno di abete, bagno a vapore, cabina a infrarossi e la nostra nuova sauna al fieno e alle erbe aromatiche. Inoltre troverete una piscina coperta privata, una vasca idromassaggio panoramica e una zona relax. A cena, poi, lasciatevi sorprendere dalla genuinità del menù gourmet a 3-4 portate con specialità altoatesine e piatti della cucina italiana.