Gentile famiglia Gräber, quali sono le novità ed i servizi offerti dalla sua struttura?

 

Il nostro hotel presenta un ambiente da locanda, che naturalmente si riflette anche nell'architettura e negli arredi. Tutti i materiali appaiono naturali ed originali. Un "affumicatoio" originale, il salone di cacciatori e il bar, dove l'ospite può incontrarsi con la gente del posto e partecipare alla nostra storia e tradizione.
La nostra area benessere con piscina coperta offre molte opportunità per rilassarsi e distendersi. La SPA si compone di due saune Wellness, due camere a vapore, idromassaggio, solarium e una piscina Kneipp.

 

Quali sono le escursioni consigliate nelle vicinanze?

 

Il Wirtshaushotel Alpenrose si trova ai piedi delle Dolomiti, vicino alla città di Brunico. Con un facile accesso, si è a pochi minuti di distanza dalla città di Brunico (5 minuti) o al centro della nostra S. Lorenzo (2 minuti), nonché vicino al pascolo presso la nostra montagna locale Cima Lasta (Rodengo-Alm).
In inverno, offriamo varie possibilità: 5 minuti dalla stazione a valle di Riscone e 15 minuti per l'Alta Badia (La Villa). Quindi, un punto di partenza ideale per il vostro tour con gli sci.

 

Quali sono i principali punti di interesse turistico?

 

L'attrazione principale è il patrimonio naturale delle "Dolomiti". Estate o inverno, sia a piedi che in mountain bike, sci o snowboard, incantano in ogni stagione.
Castelli medievali, siti culturali preistorici e l'insediamento romano di Sebatum completano la visita in Alto Adige.